Il dizionario del digital marketing
0 0 0
Libri Moderni

Di_Pierro, Fabrizio

Il dizionario del digital marketing

Abstract: Conoscere i termini del vasto mondo del web marketing è il primo passo per padroneggiarne le varie discipline. Questo glossario è uno strumento che ti permetterà di richiamare velocemente alla mente tutti i concetti, le attività, gli strumenti e le piattaforme rilevanti in ambito web, per offrirti una panoramica esaustiva degli elementi che compongono il marketing online. Il web marketing, infatti, va ad una velocità estrema, per cui riuscire ad avere maggiori dettagli e ampliare la propria conoscenza per avere una visione a 360° è sicuramente uno dei primi e più importanti passi. Nato dall'esperienza diretta, questo libro è rivolto ad aziende che hanno voglia di conoscere la terminologia del digital marketing e a chi vuole intraprendere la carriera in questo settore. Premessa di Ilario Gobbi.


Titolo e contributi: Il dizionario del digital marketing / Fabrizio Di Pierro ; premessa di Ilario Gobbi

Pubblicazione: [Palermo] : D. Flaccovio, 2021

Descrizione fisica: 131 p. ; 22 cm

ISBN: 9788857912554

Data:2021

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Serie: Webbook
Nota:
  • Sulla copertina: Le parole per comprendere un mondo in continua evoluzione

Nomi: (Autore) (Editore) (Autore dell'introduzione, ecc.)

Soggetti:

Classi: 658.8002854678 Gestione della distribuzione (marketing). Elaborazione dei dati. Internet (21)

Luoghi: Palermo

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2021

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
VELLETRI ADULT 658.8 DIP VL-30640 Su scaffale Disponibile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.