Il mio Principe Azzurro dove sta?
0 0 0
Libri Moderni

Rotatori, Monia <1975->

Il mio Principe Azzurro dove sta?

Abstract: Con questo manuale sarete in grado di trovare il vostro principe Azzurro, se lo state ancora cercando, o di capire se il vostro compagno o marito è un ranocchio o il vostro Azzurro. Dharma e Darla, rispettivamente le parti del sé che l'autrice ha identificato come quella ottimista e positiva vs quella pessimista e negativa, vi accompagnano in tutte le pagine del libro e attraverso un linguaggio ironico e colloquiale permettono di riflettere sulla esistenza o meno del Principe Azzurro. Potrete sorridere di voi stesse e del percorso che potrete compiere: la trasformazione da donne Principesse a donne Regine. Nello stesso testo sono descritte le varie tipologie di uomo: ranocchio, cacciatore, cavaliere, guerriero e re; la conoscenza di queste categorie consente di fuggire a gambe levate da un uomo che non potrebbe mai farvi vivere una storia d'amore in cui poter sperimentare il "vissero felici e contenti". Un vademecum, che come una cartina tornasole traccia la possibilità di compiere un percorso di autonomizzazione del proprio sé, per conoscersi, riconoscersi e riconoscere il proprio Re. Leggerlo si rivelerà utile anche per gli uomini: potranno entrare in contatto sia con l'universo femminile che con quello maschile. Ma sarete voi, solo alla fine di questo viaggio a dare una risposta alla domanda che dà il titolo stesso a quest'opera: "Il mio Principe Azzurro dove sta?".


Titolo e contributi: Il mio Principe Azzurro dove sta? : manuale per moderne principesse e per principi che cercano la stessa metà del cielo / Monia Rotatori

Pubblicazione: Tricase : Youcanprint Self-Publishing, stampa 2017

Descrizione fisica: 146 p. ; 20 cm

ISBN: 9788892653474

Data:2017

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nomi: (Possessore precedente - Nota : L'esemplare reca la firma autografa dell'autrice - Collocazione : SEZLO 158.2 ROT) (Editore)

Soggetti:

Classi: 152.41 AMORE E AFFEZIONE (21) 158.2 RELAZIONI INTERPERSONALI (21) 646.77 Cura della persona e della vita familiare. Corteggiamento e scelta del compagno (21)

Luoghi: Tricase ( - 0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2017

Sono presenti 1 copie, di cui 1 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
GENZANO SEZLO 158.2 ROT GZ-41765 In prestito 28/06/2018
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.